
Partner
c.agnoli@rossisecchilex.com
Dal 1993 al 1998 ha collaborato con lo Studio Majno di Milano, in particolare con l’Avv. Giancarlo Gabardini, dove si è occupata prevalentemente di contenzioso e contrattualistica; nel medesimo periodo ha collaborato con la redazione della rivista “Il Diritto Industriale” diretta dal Prof. Giorgio Floridia pubblicando svariati articoli in tema di pubblicità ingannevole. Nel 1998 ha fondato a Milano, insieme al collega Pier Filippo Giuggioli, lo Studio Agnoli e Giuggioli ove ha ricoperto da subito il ruolo di managing partner contribuendo, in maniera fattiva, alla crescita ed all’affermazione dello studio sia in Italia sia all’estero. Dal 2021 è stata Partner della compagine milanese dello Studio Agnoli Bruzzone Genovesi & Associati.
Caterina si occupa di assistenza giudiziale e stragiudiziale nel settore del diritto civile e commerciale ed in particolare nell’assistenza a società italiane e straniere operanti in Italia in ambito contenzioso e stragiudiziale ove si è occupata principalmente di operazioni straordinarie, acquisizioni e contrattualistica.
Italiano, Inglese
Laurea: Dottore in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano Abilitazioni: Avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano (1997) Avvocato abilitato all’esercizio presso le Giurisdizioni Superiori (2010)